Cos'è un parco avventura

  • parco avventura
  • parco avventura notturna
  • parco avventura in notturna
  • vista dalle piattaforme del parco avventura

Cos'è un parco Avventura:

Apua Adventure Park, è un parco avventura costituito da zipline e da diversi percorsi, posti a varie altezze da terra che, con l'aiuto di ponti tibetani, reti e passerelle, permettono di passare da un albero all'altro in tutta sicurezza. Il parco avventura, rappresenta una attività ludico sportiva fattibile da bambini, ragazzi ed adulti senza una specifica preparazione atletica.

Dove Siamo:

Il parco Avventura si trova nell'area dell'Ex Versilpark. Un area lungo mare di 28.000 mq nella quale troverete diverse attrazioni tra le quali il parco avventura, l'area gonfiabili per i bambini più piccoli. Disponiamo di ampio parcheggio adatto anche ai pullman.


La sicurezza:

Il nuovo parco avventura, oltre ad essere tra i più grandi della Toscana, sarà dotato della linea di vita continua e  delle ultime tecnologie in materia di sicurezza relative ai parchi avventura.  Lungo tutto il percorso i nostri clienti sono dotati di un’apposita imbragatura che garantisce libertà di movimento e massima sicurezza.
Un istruttore effettua un briefing per illustrare i percorsi, il loro svolgimento e le manovre di sicurezza in modo che tutti siano in grado di effettuare i percorsi in maniera indipendente.
Gli istruttori sono sempre nelle vicinanze per garantire il corretto svolgimento dei percorsi per fornire assistenza in caso di necessità.

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies