I nostri Percorsi

il parco è dotato di 2 percorsi briefing, 2 percorsi bambini, 2 percorsi ragazzi con altezza minima di 125 cm e 2 percorsi per persone con altezza minima di 140cm, Inoltre la carrucola della nera è accessibile, SENZA EFFETTUARE IL PERCORSO, a tutte le persone con statura minima di 125 cm

I percorsi bambini: (STATURA MINIMA 100 CM)

  • GIALLO
  • ARANCIONE   

I percorsi avventura per i bambini sono sospesi fra gli alberi ad una altezza massima di 180 centimetri.
Comprendono tunnel di rete, passerelle fisse e mobili, tronchi. Lungo tutto il percorso i bambini sono dotati di apposita imbragatura a doppia sicurezza, che garantisce libertà di movimento in massima sicurezza. All'inizio dei percorsi un istruttore effettua un briefing per illustrare il percorso, il suo svolgimento e le manovre di sicurezza. I bambini saranno così in grado di effettuare il percorso in maniera indipendente. Gli istruttori sono sempre nelle vicinanze per garantire il corretto svolgimento del percorso effettuando assistenza in caso di necessità.
 
 
SONO 4 I PERCORSI AVVENTURA PER RAGAZZI E ADULTI

Percorso Verde     (statura minima 125 cm) 
Percorso Blu         (statura minima 125 cm)
Percorso Rosso      (statura minima 140 cm)
Percorso Nero      (statura minima 140 cm - età minima 14 anni oppure accompagnato da 1 maggiorenne)
 
Il Percorso Nero, è il più impegnativo del Parco Avventura, si sviluppa ad una altezza massima di 12 metri e prevede passaggi più impegnativi per equilibrio e coordinazione rispetto agli altri Percorsi.
Le parteti da arrampiacata sospese, la via crucis ed il ponte ad U, lo skate sono sono alcuni degli esercizi esclusivi che il nostro parco propone. Il Percorso Nero si conclude con una discesa in carrucola di oltre 60 mt.

Il biglietto ha una durata massima di 3 ore, un tempo più che sufficiente per affrontare i percorsi con tutta la calma necessaria.

Prezzi Biglietto


 Home .....